Se l’ho scritto vuol dire che ritenevo di avere qualche novità ulteriore da comunicare. La censura incombente mi ha dato la spinta decisiva. Alcune novità associate ad argomenti già discussi mi hanno permesso di rielaborare l’insieme per emettere un giudizio finale. Scrivo così anche se so benissimo che non esiste niente di finale. Mettiamo allora che si tratta di un “finale provvisorio”, finché non sarà scalzato da un (mio) finale migliore.
Non è per tutti. L’ “opera” è rivolta a poche ristrette categorie di persone: a chi lavora oppure fa dello sport, a chi è disoccupato ed ai pensionati, agli studenti dalle medie inferiori in su, ai vigili del fuoco, alle signore prima, durante e dopo l’allattamento. A chi è sano oppure in malattia.
Non è per certi scientifici professoroni universitari, i quali sono tenacemente ancorati alla realtà dei loro interessi e guadagni, e sono impermeabili ad altro. Neppure per i propagandisti e piazzisti di regime che sono capaci di pensare solo quello che viene loro ordinato di pensare.
CONSIGLI PER LA LETTURA.
I capitoli ed i sottocapitoli non hanno tutti eguale valenza, perciò ho pensato di suddividerli in OBBLIGATORI (in rosso), RACCOMANDATI (blu) e FACOLTATIVI (verde), al fine di evitare eccessive tossicità.
|
In rosso i sottocapitoli OBBLIGATORI, in blu quelli RACCOMANDATI, in verde quelli FACOLTATIVI |
|
In rosso i sottocapitoli OBBLIGATORI, in blu quelli RACCOMANDATI, in verde quelli FACOLTATIVI |
|
In rosso i sottocapitoli OBBLIGATORI, in blu quelli RACCOMANDATI, in verde quelli FACOLTATIVI |
Il prezzo è ribassato fino alla fine del mese per favorire gli amici.
È ordinabile anche in ogni libreria ed in altre piattaforme.
A breve sarà disponibile anche come ebook. Sto pensando all’audiolibro, ma ho qualche difficoltà a ficcarci dentro i grafici a colori e poi non so quanto possa interessare. Devo avvisare che, se ordinato con Amazon Prime , arriverà con immagini tutte in banco e nero (b/n solo con spedizione Prime! una loro politica editoriale poco comprensibile, comunque è una differenza accettabile).
NB Ringrazio Luca ScantaMburlo, Mattia Marchi per i consigli e l'aiuto ed in particolare Barbara Todisco, autrice della artistica copertina.