☰☰✈Geoingegneria Clandestina con annesse Scie chimiche Chemtrail, una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
Le società più malvagie del 2019
Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
Probabilmente il peggior colpevole di tutti è Google , che ha commesso così tanti crimini contro l'umanità nel 2019 che è difficile elencarli tutti. All'inizio dell'anno, è stato riferito che Google registra segretamente le conversazioni private degli utenti Android senza il loro permesso o consenso.
È stato anche rivelato che Google ha stretto una collaborazione con la Cina comunista per costruire una griglia di controllo dell'intelligenza artificiale (AI), completa di auto-blacklist e auto-demonetizzazione per quelli considerati nemici dello stato.
Più recentemente, Google ha anche collaborato con una società nota come Ascensione per implementare uno schema orwelliano noto come "Project Nightingale" che prevede di spazzare via i registri sanitari privati di milioni di americani.
Ciò si aggiunge a tutta la censura politica , la manipolazione dei risultati della ricerca, il divieto dell'ombra e altre politiche anti-primo emendamento che Google ha attuato durante tutto il 2019 in previsione delle elezioni presidenziali americane del 2020.
Uno dei secondi classificati di Google, è Apple, ha analizzato in modo analogo la libertà di parola nel 2019, vietando Natural News e altri punti di notizie indipendenti dal suo servizio Apple News sulla base del fatto che i loro articoli sul clima contengono informazioni che sono "rifiutate dalla comunità scientifica".
Quando non sta adorando ai piedi dei transgender e prendendo di mira cristiani e altri che si oppongono all'indottrinamento transgender dei bambini, Apple provvede ai pedofili e ai pedopornografici , le cui attività online onerose apparentemente non violano i "termini di servizio" di Apple.
Per notizie più correlate sull'agenda della censura di aziende Big Tech come Apple e Google, assicurati di dare un'occhiata a Censorship.news .
Proprio come Google, YouTube e Apple, Twitter crede che la libertà di parola si applica solo a credenze e punti di vista che si allineano allo stato profondo, quindi perché la compagnia ha assunto un ufficiale attivo della 77a brigata dell'esercito britannico, un'unità dell'esercito britannico che è dedicato a "guerra online e operazioni psicologiche".
Oltre a abbattere le pagine "offensive" dei patrioti e gli utenti che vietano l'ombra con opinioni "inaccettabili", Facebook è stata anche sorpresa ad accoppiare pedofili con i bambini nel suo servizio Messenger nel 2019.
Incolpando la situazione di un "errore tecnico", Facebook afferma di non aver mai inteso che i pedofili avessero accesso privato agli account dei bambini. Ma Mark Zuckerberg era apparentemente troppo occupato con i conservatori nel 2019 per preoccuparsi di assicurarsi che gli utenti minorenni di Facebook fossero protetti dallo sfruttamento.
Facebook ha anche collaborato con il neo-conservatore Consiglio Atlantico, una derivazione della NATO finanziata principalmente da Arabia Saudita, Israele e vari produttori di armi, che mantengono tutti un costante programma a favore della guerra in Medio Oriente.
Per tenere il passo con gli ultimi sviluppi riguardanti Facebook, assicurati di dare un'occhiata a Facebook.Fetch.news .
Non è un segreto che le aziende di Big Pharma siano racchette chimiche guidate dall'avidità che sfruttano i malati e abbiano miliardi di dollari di profitti. Ma nel 2019, il più cattivo di tutti è stato Spark Therapeutics, che ha introdotto un farmaco da 850.000 dollari per una malattia degenerativa irreversibile.
Jeff Marrazzo, CEO di Spark, afferma che questo enorme prezzo è pienamente giustificato dal "valore intrinseco" del farmaco. Inoltre, ritiene che il piano di pagamento "generoso" della società, simile al pagamento di un mutuo per la casa, sia perfettamente normale e accettabile per i pazienti che di conseguenza saranno costretti a passare il resto della vita a schiavizzarsi per rimborsare tutto.
Sin dalla sua fondazione, il gigante del fast food Chick-fil-A si è definito un sostenitore dei valori cristiani, convogliando musica di culto strumentale attraverso gli altoparlanti dei suoi ristoranti e rimanendo orgogliosamente chiuso la domenica. Ma tutto ciò è cambiato di recente, quando Chick-fil-A ha incontrato alcuni blocchi stradali che entravano in nuovi mercati al di fuori della Cintura Biblica.
Dopo essere stato espulso dall'entrare negli aeroporti di San Antonio, in Texas, e Buffalo, New York, Chick-fil-A ha deciso di abbandonare i suoi partner di beneficenza cristiani di vecchia data e di allinearsi con il Southern Poverty Law Center (SPLC) , un anti-bianco , gruppo di odio anticristo che, abbastanza ironicamente, ha ispirato il terrorista domestico Floyd Corkins a tentare una sparatoria di massa in cui ha pianificato di strofinare i panini di Chick-fil-A in faccia alle sue vittime morte.
Non molto tempo dopo la fusione con Bayer, la Monsanto, la società più malvagia del mondo, fu sorpresa a spiare e prendere di mira giornalisti, legislatori, regolatori e altri che erano considerati critici nei confronti dei suoi organismi geneticamente modificati (OGM) e dei prodotti chimici delle colture.
I pubblici ministeri francesi hanno risposto presentando una denuncia formale contro la Monsanto, sostenendo che la società aveva creato una "lista nera" segreta contenente i nomi di oltre 200 importanti funzionari europei che dovevano essere presi di mira per "influenzare" le loro "posizioni sui pesticidi".
Secondo quanto riferito, Bayer ha chiesto a uno studio legale esterno di indagare sulla situazione e di informare tutte le persone nella lista nera della Monsanto di essere state prese di mira, sottoposte a controllo e che avevano "informazioni raccolte su di loro".
Per tenere il passo con le ultime notizie su Monsanto e Bayer, compresi gli esiti delle numerose cause legali che Bayer-Monsanto ora affronta con Roundup (glifosato) causando il cancro, assicurati di controllare MonsantoMafia.com .
Le fonti per questo articolo includono:
Labels:
Bayer,
Big Pharma,
Business delle lobby del farmaco,
Chick-fil-A,
Facebook,
Google,
Monsanto,
Spark Therapeutics,
Twitter,
Verità censurate,
YouTube