+ Scie Chimiche : Info Corretta.: neXtQuotidiano: Quando la merda della disinformazione scrive su un giornale on-line. Essi vivono.
Per gli stalkers foraggiati dallo Stato della pagina Facebook: Task Force Butler SUCATE! Si invitano i miei iscritti a segnalare suddetta pagina che da anni attua operazioni di stalker organizzato con gruppi facenti parte del Cicap con minacce varie ai fratelli Marcianò. I gruppi Facebook sono: NWO Italia, Perle Complottare, Perle Uncensored, LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA, Protesi di Protesi di Complotto.Pagine Facebook: Nico Murdock, Idioti Senza Frontiere, Ipotesi Con Brodo, Infognare per Esistere, Protesi di complotto. Grazie"

lunedì 25 maggio 2020

neXtQuotidiano: Quando la merda della disinformazione scrive su un giornale on-line. Essi vivono.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
neXtQuotidiano è un giornale on-line atto solo a negare i crimini della mafia medica e a sporcare seri e coraggiosi ricercatori.


neXtQuotidiano-quando-la-merda-della-disinformazione-scrive
Nella foto un pennivendolo dopo che ha scritto il suo articolo di merda verso qualcuno a cottimo.


E' da un po di tempo che volevo dedicare un articolo a questi esseri inutili indegni di stare a questo mondo, questi aborti di tubero, questi infami doppiogiochisti certamente ingaggiati dalla mafia medica per sporcare con articoli di merda seri e onesti ricercatori che cercano con le loro ricerche scientifiche di fare quello che i giornali dovrebbero fare, ovvero le inchieste.,

neXtQuotidiano-essi-vivono

Il giornalino on-line in questione si chiama neXtQuotidiano e il direttore sembra essere un certo
Alessandro-D'Amato-pennivendolo-a-cottimo
Alessandro D'Amato
Alessandro D'Amato, un pennivendolo di regime che ho visto più volte vantarsi dei sui squallidi e offensivi articoletti nei gruppi troll del Cicap e un'altro essere abbietto è un tale
Giovanni-Drogo-pennivendolo-a-cottimo
Giovanni Drogo
Giovanni Drogo, altro personaggio squallido e inutile alla società, guardate voi stessi gli articoli che questi soggetti scrivono contro i ricercatori, e verrà certamente anche a voi la rabbia e il voltastomaco verso questi soggetti, per tutta la merda che scrivono e che tirano addosso ai ricercatori prima o poi la pagheranno, la luce li sommergerà allontanandoli per sempre da ogni forma di vita o di spiritualità, per l'ordine di tutte le cose, questi soggetti saranno arsi vivi e condannati nelle tenebre in eterno, non vedranno mai più e non saranno mai più messi in possibilità di reincarnarsi per non ricreare il danno. 
A seguire in grassetto gli autori più schifosi:

Direttore responsabile: Alessandro D’Amato
Collaborano (a vario titolo): Chiara Lalli, Guido Iodice, Elsa Emanuela Stella, Carlo Cipiciani (Comicomix), Luca Conforti, Giovanni Drogo, John Battista (John B.), Daniele Minotti, Antonella Mura, Noemi Usai, Vincenzo Russo, Mario Neri, Giulia Corsini, Kaddour Kouachi, Paolo Martinelli (Chef Ragoo), Massimo Sandal.

"Olà uomini" gridò un giorno Diogene, e subito lo circondò una massa; ma egli la percosse col bastone, dicendo: "Uomini chiesi, non merde". 

Diogene il Cinico.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»