+ Scie Chimiche : Info Corretta.: "Scie Chimiche" il singolo d'esordio della giovanissima cantautrice Julie

"Scie Chimiche" il singolo d'esordio della giovanissima cantautrice Julie

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

  

giulia-sciroppo-scie-chimiche
Nella foto la bellissima cantautrice Giulia Scroppo in arte Julie.


E’ stato rilasciato in tutti gli store digitali (e in Radio) “Scie Chimiche” il singolo d’esordio della giovanissima cantautrice campofranchese Julie, uscito per Carioca Records e distribuito da Artist First. Julie è il nome d’arte di Giulia Scroppo, ed è nata sotto la prima Primavera del nuovo millennio.


Cresciuta a Campofranco dove ha da piccolissima dimostrato la sua indole artistica prendendo lezioni di danza, cantando e recitando in vari Musical della compagnia teatrale locale. Dall’età di 8 anni studia canto moderno e partecipa a diversi stage e masterclass, esibendosi in diverse manifestazioni e programmi televisivi locali. A Luglio 2020 firma per Carioca Records e i prossimi mesi vedranno la pubblicazione di due singoli. JULIE nelle sue canzoni è semplice ma mai banale. Leggera come un bacio che lascia il segno. Senza filtri e diretta. Allegra e spensierata. canta di sé e dei suoi sogni con leggiadria ed emozione. Un’artista di cui sentirete molto parlare. “Scie chimiche” è il primo progetto inedito della giovane cantautrice Julie


È un brano pop dalle note spensierate e romantiche in grado di trasportare l’ascoltatore in un mondo musicale allegro e frizzante, mettendolo fin da subito in una propensione positiva. Il ritmo è coinvolgente e il testo racconta di un amore giovanile vissuto con la leggerezza di quegli anni. Tuttavia, dopo un ascolto più attento, al suo interno si può cogliere un dualismo costante fra elementi che si contrappongono: il dolce e l’amaro di una storia d’amore ormai giunta al termine, la guerra e la pace, il giorno e la notte, il presente e il passato, la terra e l’universo, la prigionia e la libertà. Il brano, infatti, è nato durante il periodo di lockdown che ha costretto Julie, come il resto degli italiani, a rimanere tra le mura di casa.



https://www.radiotime.it/2020/09/06/scie-chimiche-il-singolo-desordio-di-julie/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;