+ Scie Chimiche : Info Corretta.: SCIE CHIMICHE A BASSA QUOTA. ATTACCO A TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA
Per gli stalkers foraggiati dallo Stato della pagina Facebook: Task Force Butler SUCATE! Si invitano i miei iscritti a segnalare suddetta pagina che da anni attua operazioni di stalker organizzato con gruppi facenti parte del Cicap con minacce varie ai fratelli Marcianò. I gruppi Facebook sono: NWO Italia, Perle Complottare, Perle Uncensored, LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA, Protesi di Protesi di Complotto.Pagine Facebook: Nico Murdock, Idioti Senza Frontiere, Ipotesi Con Brodo, Infognare per Esistere, Protesi di complotto. Grazie"

giovedì 17 dicembre 2020

SCIE CHIMICHE A BASSA QUOTA. ATTACCO A TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

scie-chimiche-bassa-quota-attacco-ai-viventi
Scie Chimiche a bassa quota. Attacco a tutti agli esseri viventi del pianeta!

SCIE CHIMICHE A BASSA QUOTA. 

ATTACCO A TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA!

In questi giorni in tutte le città d'Italia stanno comparendo anche durante il giorno degli aerei di linea e non, spargere scie chimiche nelle parti più popolate delle città, dopo ci diranno che è il Covid-19 che ci ammala?


Queste scie sono formate da agenti igroscopici atti a distruggere le nuvole affinché queste si spalmino come a formare una cappa chimica nel cielo, come una sorta di ionosfera artificiale atta alla modifica del clima e non solo.

Tramite delle armi belliche terrene quali Haarp Amisr e Muos, gli stati possono generare maremoti, tsunami, terremoti, tornado e uragani.
Ci sono altri piani che sono anche atti a finanziare in parte queste operazioni, difatti, queste operazioni segrete militari sono collegate molto bene ai loro finanziatori di punta, certe case farmaceutiche con a capo i padroni del mondo.
La storia è molto semplice, più questi padroni ci fanno ammalare, e più guadagnano.. l'obbiettivo principale rimane comunque la depopolazione mondiale e la completa sottomissione di chi rimane in vita.

L'attacco alla vita umana avviene come sappiamo da anni ormai, tramite le scie chimiche, i vaccini, e l'irraggiamento di onde elettromagnetiche di vario tipo tramite delle armi a terra citate prima, le stazioni radiobase della telefonia mobile, (trasmettono anche degli impulsi che cambiano e disturbano le nostre frequenze cerebrali durante la notte disturbando il nostro sonno e di conseguenza i nostri sogni) e a breve anche tramite il 5G con le sue pericolosissime e mortali onde millimetriche.
Questo è solo un sunto che vi prego di prendere con le pinze per chi non sapesse di questi piani, perché è bene che le nostre vibrazioni rimangano alte per il nostro benessere. ❤

Cosa possiamo fare per tamponare questi veleni?


Se vedete tramite dei semplici occhiali da sole che nella vostra città vi è come una cappa chimica e che le nuvole sono come spalmate nel cielo, fate molta attenzione, perché anche se non vedete gli aerei, questi ci sono già stati, e nelle ore notturne, quando noi, malgrado tutto questo e tutto il terrorismo mediatico per un fantavirus immaginario e di copertura per i loro business, cercavamo di dormire.

Uscire il meno possibile di casa, se proprio dobbiamo uscire, è inutile che mettiamo la mascherina di carta che i criminali al governo hanno consigliato, ma ci vuole come minimo una FFP3, che ha dei filtri antismog ed è più completa. (Fa anche respirare meglio perché butta fuori la CO2 (anidrite carbonica) ovvero l'aria di scarto che noi buttiamo dai polmoni.

Se la sera qualche agente patogeno ingegnerizzato immesso nelle scie chimiche tramite delle capsule termosensibili ci ha colpito, lo sentiremo, perché avremo del lieve bruciore alla gola e dentro il naso. La soluzione più efficace in questo caso, ma deve essere tempestiva, è quella di fare dei gargarismi con acqua e aceto possibilmente di mele, (è un po' più forte). Butterete del muco dalla bocca con questi agenti patogeni che erano pronti a scatenarvi qualche grave patologia influenzale o polmonare.

Mangiare poco zucchero, (sarebbe meglio privarsene completamente, (lo zucchero tende a far ammalare, indebolisce il nostro sistema immunitario e attira infiammazioni, germi, virus e batteri facendoli proliferare meglio nell'organismo etc), non usare dentifrici con il fluoro, questi è micidiale per la nostra psiche, rende le nostre onde cerebrali più deboli, diventiamo come dei pesci che devono seguire le onde del mare (le informazioni dei media di regime) perché le seguono tutte gli altri pesci, e cosi ci prendono all'amo. (Vaccino che cambia il DNA e che ci uccide piano piano)

Possiamo fare i dentifrici fai da te, o optare per quelli omeopatici, o i biorepair etc, basta che siano privi di fluoro.

Usare degli integratori che rinforzano il sistema immunitario, che è la prima cosa che dovrebbero consigliare i medici, visto che nei loro manuali le hanno ben studiate nelle università, ma che per interessi personali, tanti definiti medici, le ignorano.

Vitamina C, (meglio se in polvere o liposomiale) ne esistono di vari tipi, consiglio di iscrivervi in qualche gruppo facebook apposito che tratta l'argomento, e di comprare qualche libro che vi spiega bene sin nel dettaglio sul perché questa portentosa vitamina di vitale importanza (il nostro corpo non la produce per una modifica del nostro DNA avvenuta in passato) se ne parli poco.

Vitamina D3, un potente ormone atto al rafforzamento del nostro sistema immunitario a livello genetico! (Stessi consigli come per la vitamina C)

Zinco, un potente microelemento che toglie la stanchezza e che rafforza il sistema immunitario, utile sopratutto per le donne, che hanno perdite di sangue, (durante il ciclo la donna perde del sangue, quindi degli elementi utili come il ferro e lo zinco) ma lo zinco è essenziale per entrambi i sessi.

Ferro, la lattoferrina è stata trovata utile nelle infiammazioni influenzali etichettate come covid-19, per chi è intollerante al latte vi sono sempre delle utili soluzioni, basta informarsi al riguardo.
Questi sono solo alcuni degli integratori atti al rafforzamento del nostro scudo primario, il sistema immunitario, l'unico firewall umano che veramente ci protegge dai pericoli esterni ed interni.
Se vi sentite intossicati, potete fare una cura a base di zeolite attivata per un mesetto, questa cercherà di farvi espellere tramite le feci tutti i metalli tossici che avete respirato e accumulato tramite l'avvelenamento da scie chimiche o da smog in generale. Utile anche per abbattere e smaltire gli effetti negativi della chemio e della radioterapia per i malati di cancro.

Per quanto riguarda l'avvelenamento da radiazione, qui bisogna correre ai ripari.

Se notate che nella vostra zona vi è in prossimità della vostra abitazione una stazione radio base o peggio, una stazione militare o televisiva, qui, bisogna chiamare un esperto che valuti con un apposito strumento la pericolosità delle onde elettromagnetiche che possono entrarvi in casa, e sarà lui stesso a consigliarvi delle soluzioni ottimali per contrastare queste onde, come delle tendine antiradiazioni,(schermante) pensate che vi sono anche delle speciali pitture schermanti elettricamente conduttive, estremamente efficaci e fisicamente comprovate per la protezione contro l'elettrosmog ad alta e bassa frequenza, con ingredienti quali fibre di carbonio.
Io personalmente porto con me sempre un ciondolo di shungite, fanno anche delle piramidine da mettere in casa, aiuta ad armonizzare le energie neutralizzando quelle negative.
La shungite è una pietra nera opaca, estratta in Carelia (nord-ovest della Russia. Da tempi antichi le popolazioni locali in Russia, affermano di utilizzare la shungite, rivelatasi in grado di guarire numerose malattie ed esercitare un'azione energizzante e purificante sull'acqua mediante l'assorbimento delle impurità presenti al suo interno.) 

"Potete approfondire l'argomento di tutto quello che vi ho detto finora con qualche vostra ricerca persona nel web." 🙂 

Spero di esservi stato un po' utile, se volete condividete, informeremo più persone possibili in modo facile e gratuito e cercheremo di far del bene a chi ci conosce con queste utili informazioni.❤

Un enorme abbraccio a tutti i miei iscritti. ❤

Vi voglio bene e mi raccomando, vibrazioni sempre belle alte, ci sono dei bellissimi video su youtube che ci aiutano con delle musiche a 432 hz con delle frequenze veramente benefiche. ❤
Ciao

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»