+ Scie Chimiche : Info Corretta.: SCIE CHIMICHE: STIAMO RESPIRANDO DIBROMURO DI ETILENE, NANO-PARTICOLATI DI ALLUMINIO, BARIO E FIBRE DI POLIMERO CATIONICO CON MATERIALE BIOATTIVO NON IDENTIFICATO ☠️

SCIE CHIMICHE: STIAMO RESPIRANDO DIBROMURO DI ETILENE, NANO-PARTICOLATI DI ALLUMINIO, BARIO E FIBRE DI POLIMERO CATIONICO CON MATERIALE BIOATTIVO NON IDENTIFICATO ☠️

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 

Scie Chimiche: foto satellitare del 10/11/2020: un disastro chimico in tutta l'Italia! ☠️


“Il chimico dei polimeri Dr. R. Michael Castle ha studiato i polimeri atmosferici per anni. Ha scoperto che alcuni di essi contengono materiali bioattivi, che possono causare "gravi lesioni cutanee e malattie se assorbiti nella pelle". Ha identificato polimeri microscopici costituiti da forme fungine geneticamente modificate mutate con virus. Dice che trilioni di fusarium (fungo) / spore mutate da virus), che secernono una potente micotossina, fanno parte dell'aria che respiriamo ".


"Noi persone non siamo stati avvertiti, consigliati o consultati, ma siamo certamente vulnerabili ai risultati". Lightwatcher.com "Componenti biologici sono stati segnalati in campioni trasportati dall'aria che includono: muffe modificate, globuli rossi essiccati e ceppi esotici di batteri" Inoltre, il pluripremiato giornalista investigativo, Will Thomas, ha riportato risultati di oltre 300 tipi di funghi viralmente mutati nelle scie chimiche che cadono. L'Idaho Observer ha riportato i risultati di 26 metalli tra cui bario, alluminio e uranio, una varietà di agenti patogeni infettivi e sostanze chimiche e farmaci tra cui 2 sedativi nella ricaduta delle scie chimiche, 6 batteri, tra cui l'antrace e la polmonite, 9 sostanze chimiche tra cui l'acetilcolina cloruro, 26 metalli pesanti tra cui arsenico, oro, piombo, mercurio, argento, uranio e zinco, 4 muffe e funghi, 7 virus, 2 tumori, 2 vaccini. 

Dr.R. Michael Castle riporta il ritrovamento di fibre polimeriche cationiche. Altri hanno riportato risultati di minuscole uova di nematodi parassiti di qualche tipo racchiuse nelle fibre. Il ricercatore Clifford Carnicom ha riferito di aver trovato fibre di scie chimiche che sono una corrispondenza esatta con le fibre bizzarre trovate in coloro che soffrono di Malattia di Morgellons. 

Benvenuti nel nuovo e coraggioso mondo di cieli di bario tossico, controllo del tempo, controllo mentale e controllo della popolazione attraverso l'uso di scie chimiche modulate con frequenze elettromagnetiche generate da HAARP. 

La nostra salute è sotto attacco, come dimostrano i tassi alle stelle di cancro ai polmoni indotto dalle scie chimiche, asma e problemi polmonari / respiratori, nonché l'emergere di una nuova piaga, la malattia di Morgellons, un'infezione da un nuovo e sconosciuto agente patogeno che è gravemente disabilitante e sfigurante. 


Oltre 12.000 famiglie negli Stati Uniti sono ora infettate dai Morgellons. I nostri cieli sono sempre più annebbiati da finti particolati di bario / alluminio, nuvole di scie chimiche di etilene dibromuro. Sia nell'atmosfera che nell'oceano, questo particolato aggiunto è un pericolo per la salute di ogni essere vivente su questo pianeta. C'è un blackout dei media su questo argomento, quindi l'unico modo per spargere la voce è il passaparola. Le persone stanno già morendo a causa delle scie chimiche. 

Globuli rossi umani essiccati e scie chimiche


Globuli rossi umani essiccati:

È piuttosto terrificante immaginare che le cellule del sangue estranee che sono state liofilizzate stiano cadendo dal cielo solo per essere inghiottite da ignari cittadini, ma ci sono effettivamente prove da parte dei ricercatori delle scie chimiche che suggeriscono che questo sta effettivamente accadendo a livello globale.
Meccanismo del danno cellulare indotto dall'emoglobina nei globuli rossi essiccati.
Globuli rossi umani essiccati e scie chimiche
"Componenti biologici sono stati segnalati in campioni sospesi nell'aria che includono: muffe modificate, globuli rossi essiccati e ceppi esotici di batteri"
Globuli rossi umani essiccati
È piuttosto terrificante immaginare che le cellule del sangue estranee che sono state liofilizzate stiano cadendo dal cielo solo per essere inghiottite da ignari cittadini, ma ci sono effettivamente prove da parte dei ricercatori delle scie chimiche che suggeriscono che questo sta effettivamente accadendo a livello globale.
Meccanismo del danno cellulare indotto dall'emoglobina nei globuli rossi essiccati.
Kanias T , Acker JP .
Dipartimento di Medicina di Laboratorio e Patologia, Università di Alberta, Edmonton, AB, Canada.
Astratto
L'attuale pratica di conservazione dei globuli rossi per la medicina trasfusionale si basa principalmente su una conservazione dei liquidi di 6 settimane. Una crescente domanda di prodotti a base di globuli rossi ha spinto alla ricerca di metodi di conservazione alternativi, inclusa la conservazione a secco. Presentiamo una nuova comprensione meccanicistica del danno cellulare indotto dall'essiccazione che è correlato con lo stato ossidativo dell'emoglobina. Dimostriamo che la perdita di acqua induce un drastico aumento del tasso di ossidazione dell'emoglobina, formazione di specie reattive dell'ossigeno intracellulari e morte cellulare. Il trattamento farmacologico del sito di legame dell'ossigeno dell'emoglobina rivela che il danno cellulare indotto dall'emoglobina è più evidente nei globuli rossi che sono parzialmente idratati (circa 5,5-3,5 g H (2) O / g peso secco) rispetto alle cellule che sono relativamente secche ( <o = 2g H (2) O / g peso secco). Inoltre, i globuli rossi parzialmente idratati contengono livelli più elevati di lipidi ossidati rispetto alle cellule più completamente essiccate. Suggeriamo che il danno ossidativo indotto dall'emoglobina sia dipendente dall'acqua corrispondente alle prime fasi della perdita di acqua; al contrario, le reazioni biochimiche sono ostacolate allo stato secco e il danno cellulare è probabilmente il risultato di stress fisico e meccanico. Queste differenze dovrebbero essere prese in considerazione nella progettazione di approcci innovativi alla conservazione dei globuli rossi.
PMID: 20433918 [PubMed - in elaborazione]

I componenti biologici sono stati ora identificati nei due campioni di terra precedentemente analizzati su www.carnicom.com.
Numerosi globuli rossi, globuli bianchi e tipi di cellule non identificati sono stati trovati all'interno del campione di fibre submicroniche presentato in precedenza e presentato il 20 gennaio 2000 a Carol M. Browner, amministratore dell'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti. Ad oggi, la signora Browner ha rifiutato di identificare il campione che le è stato consegnato tramite posta certificata e di divulgare tali risultati al pubblico americano. Un'analisi visiva è stata ora condotta con un microscopio di qualità professionale il 7 maggio 2000 che rivela l'importante scoperta di cui sopra. In futuro verranno presentate ulteriori informazioni e immagini tratte da questa analisi. Raffigurata sopra è una delle due notevoli scoperte di globuli rossi raggruppati che diventano facilmente visibili dopo essere stati sottoposti a immersione in olio. Le cellule sembrano essere di natura liofilizzata o essiccata nella loro forma originale all'interno delle fibre microscopiche. Le cellule del sangue isolate e individuali sono intervallate in entrambi i campioni che sono stati descritti in precedenza. La superficie delle cellule sembra essere modificata in qualche modo, ma probabilmente sarà necessaria la microscopia elettronica per stabilire ulteriori dettagli. L'analisi medica professionale delle immagini e l'analisi chimica delle fibre, e la successiva divulgazione di tali risultati, esiste ormai come esigenza fondamentale. Le cellule del sangue isolate e individuali sono intervallate in entrambi i campioni che sono stati descritti in precedenza. La superficie delle cellule sembra essere modificata in qualche modo, ma probabilmente sarà necessaria la microscopia elettronica per stabilire ulteriori dettagli. L'analisi medica professionale delle immagini e l'analisi chimica delle fibre, e la successiva divulgazione di tali risultati, esiste ormai come esigenza fondamentale. Le cellule del sangue isolate e individuali sono intervallate in entrambi i campioni che sono stati descritti in precedenza. La superficie delle cellule sembra essere modificata in qualche modo, ma probabilmente sarà necessaria la microscopia elettronica per stabilire ulteriori dettagli. L'analisi medica professionale delle immagini e l'analisi chimica delle fibre, e la successiva divulgazione di tali risultati, esiste ormai come esigenza fondamentale.
La persona che ha fornito le immagini nel presente documento e quelle che seguiranno rimarranno anonime. Sono stato testimone degli eventi che sono stati registrati. Il materiale di origine per le immagini qui presentate è stato duplicato e distribuito in numerose località negli Stati Uniti ed è protetto con vari metodi.
Le ramificazioni di questa recente scoperta stabiliscono motivi sufficienti per un ampio coinvolgimento del popolo americano e dei paesi alleati in questo problema, e per le successive indagini penali e udienze del Congresso.
Clifford E Carnicom,
11 maggio 2000
Effetti a breve termine delle scie chimiche:
Allergie
Ansia
Asma
Cervello annebbiato
Difficoltà respiratorie (inspiegabili)
Mal di gola cronica o roca
Vertigini
Irritazione degli occhi e della pelle
Flatulenza (gas)
Sintomi influenzali
Mal di testa
prurito (inspiegabile)
Nausea e vomito
Sanguinamento dal naso (inspiegabile)
Attacchi di panico
Tosse persistente
Problemi respiratori
Dolori di stomaco
Pensieri suicidi
Tinnito (ronzio distante nelle orecchie o suono acuto dopo la spruzzatura)
E molti altri sintomi
Effetti a lungo termine delle scie chimiche:
Reflusso acido
(ADHD) Disturbo da deficit di attenzione e iperattività
Allergie
Il morbo di Alzheimer
Accumulo di alluminio nella ghiandola pineale
Asma
Autismo (le prove collegano l'autismo al mercurio)
Malattie autoimmuni
Sangue nelle urine
Disturbo borderline di personalità
Cancro (collegato a molti tipi di cancro)
Fatica cronica
Stipsi
Depressione
Facile ecchimosi
Problemi agli occhi - * Miopia e ipermetropia (alterando la pressione del fluido interoculare dell'occhio)
Fibromialgia
Floater negli occhi
Gastrite
Aritmia cardiaca (battito cardiaco irregolare)
Cardiopatia
Colesterolo alto
Ipoglicemia
Iperglicemia
Sindrome dell'intestino irritabile (IBS)
Insonnia
Difficoltà di apprendimento
Malattie polmonari
Lupus eritematoso
Sclerosi multipla
Pelle grassa (DHT elevato)
Morbo di Parkinson
Artrite reumatoide
Schizofrenia
Perdita di memoria a breve termine
Disordini del sonno
Vene del ragno
Tinnito (ronzio nelle orecchie - 700 milioni di casi di acufene segnalati in tutto il mondo)
Rivestimento bianco sulla lingua
E molti altri sintomi

I seguenti effetti sulla salute sono legati all'esposizione allo zolfo.

- Effetti neurologici e cambiamenti comportamentali

- Disturbi della circolazione sanguigna

- Danni al cuore

- Effetti su occhi e vista

- Fallimento riproduttivo

- Danni al sistema immunitario

- Disturbi gastrici e gastrointestinali

- Danni alle funzioni del fegato e dei reni

- Difetti dell'udito

- Disturbi del metabolismo ormonale

- Effetti dermatologici

- Soffocamento ed embolia polmonare



L'aspettativa di vita è in calo. Questa situazione rappresenta una minaccia grave e immediata per te, la tua famiglia e i tuoi cari. Dobbiamo unirci per fermare questo folle programma di irrorazione delle scie chimiche ora.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;