+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Burioni al salone del Libro di Torino. La sconoscenza fatta persona dice: «La conoscenza non è un’opinione!» Ha detto proprio cosi!
Per gli stalkers foraggiati dallo Stato della pagina Facebook: Task Force Butler SUCATE! Si invitano i miei iscritti a segnalare suddetta pagina che da anni attua operazioni di stalker organizzato con gruppi facenti parte del Cicap con minacce varie ai fratelli Marcianò. I gruppi Facebook sono: NWO Italia, Perle Complottare, Perle Uncensored, LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA, Protesi di Protesi di Complotto.Pagine Facebook: Nico Murdock, Idioti Senza Frontiere, Ipotesi Con Brodo, Infognare per Esistere, Protesi di complotto. Grazie"

domenica 13 maggio 2018

Burioni al salone del Libro di Torino. La sconoscenza fatta persona dice: «La conoscenza non è un’opinione!» Ha detto proprio cosi!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti



Roberto Burioni al salone del libro di Torino...già me li immagino tutti i poveri spettatori... tutti morti viventi che fanno finta di ammirare la divinità scientifica e profetica Prof. Roberto Burioni, degno soltanto di una nuova puntata di striscia la notizia ne: "I nuovi mostri"



L'inizio dell'articolo di un pennivendolo foraggiato a cottimo inizia bene, infatti è tutto un programma di cazzate racchiuso in poche parole dette molto probabilmente proprio dal Burioni


«Dobbiamo trasmettere informazione corretta e la forza della verità».


Ma questo chi? Bubu??? Poi continua all'incirca cosi:

Roberto Burioni, 1 medico, 2 professore di Microbolloggia e 3 Virollogia 4 all’Università 5 Vita 6 Salute 7 morte e 8 miracoli al 9 San Raffaello di 10 Milano, rilancia dal Salone la sua 11 battaglia in 12 difesa della  13 scienza


Mi ricorda tanto il mega direttore generale di Fantozzi! 



Già autore fautore de: 

Il vaccino non è un’opinione (libro amatissimo dai somari) 

Ma se per il vaccino non è un'opionine allora cos'è per il megadirettore generale Baram ehm Burioni, un'obbligo?
Ma lui non era contro l'obbligo vaccinale prima della mega mazzetta della Glaxo data all'Italia ???


Burioni interviene in una sala pienissima — fuori, una lunga coda di visitatori che non riescono a entrare :D — in occasione del libro più recente: La congiura dei somari (qual è)

Manca solo una medicina con il suo nome tipo:

Pillola Burioni: E ti vien voglia di vaccinarti! 

Povera deontologia medica! 
Ippocrate si stara rivoltando nella tomba.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»