+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Facebook sospende i post di Burioni, ma questi in compenso vince il premio Strego-ne per la sua dolcezza.

Facebook sospende i post di Burioni, ma questi in compenso vince il premio Strego-ne per la sua dolcezza.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

FACEBOOK SOSPENDE I POST DI UN NOTO PROFESSORE UNIVERSITARIO, MA QUESTI GRAZIE AI SUOI NEMICI IMMAGINARI VINCE UN PREMIO PER LA SUA DOLCEZZA. IL PREMIO STREGO-NE.

Ma posso credere che tante persone violente e folli finti Pro Vax seguano un patacca di 56 anni completamente sclerato che per farsi ragione su una persona che ha fatto un commento sulla sua pagina su un'esperienza che ha visto in ospedale con i suoi occhi contatti l'altro buono di Coltelli? Butac.

Che dedica un articolo a Pietro Crisafulli non sapendo neanche cosa scrivere vista la stupidità dell'attacco. Ma per il professore, è cosi difficile chiedere scusa e dire: ho sbagliato? Qui non si tratta nemmeno di ego, ma di essere citrulli!

Ma poi ci prendete proprio per stupidi? Ma secondo voi non lo abbiamo capito che in primis siete personalmente tutti No Vax e in secondis vi fate squadra con tutti i comitati del Cicap, e con tutte le associazioni mediche? Molto probabilmente questi finti Pro Vax hanno anche dei gruppi segreti dove agiscono , visto che sanno esattamente quando il loro guru Burioni, o quello o quella che ne fa le veci sta per pubblicare, perché sono tutti lì in quel momento. Ma il professore nel pomeriggio non dovrebbe correggere i compiti dei suoi alunni invece che perdere tempo a giocare sui social, o usa sempre il supplente? :D
E questo personaggio è da ammirare? Da fargli i complimenti?
Ma poi, chi controlla il controllore?
I miei amici insegnanti sono sempre molto occupati e costui è sempre a giocare sui social, come fa? Boh! Mistero!
Con tutta la dolcezza che ha mostrato scribacchiando contro i suoi nemici invisibili, non gli arriva mai un bel provvedimento di espulsione? Posso credere che questi sia sempre brillante? O è immune? Si che lo passano anche da immunologo di ospedale, visto che non specificano quasi mai che lavora all'università San Raffaele e non l'ospedale che ha lo stesso nome!
Ma sembra immune a tutto? E' forse sua l'università? L'ha comprata sotto banco? :) MISTERO.
Comunque per la sua estrema dolcezza dei suoi post e per la sospensione dei suoi bellissimi post seguitissimi da non so chi o cosa, oggi vince un bel premio.
Il Premio Strego-ne dell'anno.
Vi lascio con questa frase.
“A coloro che pretendono per sé i riflettori e per gli altri l'abat-jour, è bene ricordare che solo la luce delle stelle brillerà per sempre.” 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;