+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Minacce in stile malavitoso da Luigi Pajalich? (l'avvocaticchio di Burioni?)

Minacce in stile malavitoso da Luigi Pajalich? (l'avvocaticchio di Burioni?)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Ricevo minacce nella pagina Scie Chimiche: Informazione Corretta in data 4 marzo su un post di un articolo contro i mafiosi del gruppo "Perle Complottare" dove un certo Riccardo Aledda unito alla sua compagna Marzia Marletta si sono presi l'abitudine di pubblicare miei screenshot nel loro gruppo. 
Questi screenshot sono atti a far molestare le persone che mi seguono, nonché gli articoli e gli scritti dei mie followers con la reaction della risatina anche nei loro commenti. 

Un avvocaticchio di nome Luigi Pajalich (il termine avvocaticchio viene datogli dalla collaboratrice di Burioni Federica Balboni in un intervento sulla pagina di Bubu, di Roberto Burioni, dove i due hanno avuto una breve discussione..) si permette di asserire di essere stato diffamato e di aver presentato una denuncia per diffamazione nei nostri confronti per averlo definito "avvocaticchio" Si è quindi offeso per quello, ma nell'articolo in questione non c'era neanche il suo nome! Poi questi asserisce di non essere l'avvocato di Burioni.. ma comunque di aver fatto parte come moderatore del gruppo Cicap Perle Complottare e bla bla bla.. 

Questo borioso quindi, questo Luigi Pajalich certamente apparentato ai membri del Cicap viste anche le sue brillanti pubblicazioni dove tagga questi esponenti.. viene quindi nella pagina a dire di essere stato diffamato!?  
"Qui mi scappa una risata di quelle mai viste! :-)"

La fama uno prima dovrebbe averla!? Uno che è in un gruppo di molestatori, di stalker di professione quindi avrebbe fama??? Io fossi in te mi vergognerei come un ladro!!!

Andando avanti  nel racconto la cosa si fa molto più seria è quando noto che prima ancora delle fregnacce da lui scritte, vado a vedere anche un'intimidazione bella e buona contro il sig. Rosario Marcianò di un tipo che indicava le caratteristiche delle sua macchina. 

Allora, finché si scherza si scherza, ma quando si fanno simili minacce la cosa diventa seria e quindi non si scherza più. 

Che sia stato lo stesso Pajalich ad aver scritto quel commento con un account falso, non ci è dato saperlo, ma l'esperienza ci porta a pensare che sia proprio stato cosi visto come agiscono certi avvocaticchi..

IO spero vivamente per questo Pajalich che gira in Jaguar che non sia lui l'autore di quella minaccia a Rosario, perché se vengo a sapere che sia lui l'autore, giuro che gli faccio passare tanti di quei guai con la legge da farlo pentire di essere nato. 

Questo articolo equivale a un esposto pubblico.. quindi se dovesse succedere qualcosa al sig. Rosario Marcianò, i C.C sono già informati, e sanno dove e chi andare prendere, come lo sappiamo anche tutti noi. 

A futura memoria.

Articoli correlati:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;