+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Zuckerberg è in prigione?
Macrolibrarsi
"Salve sono l'amministratore del blog, vi comunico che ho inserito nel sito dei prodotti per la difesa del nostro sistema immunitario, integratori e dei libri utilissimi per una buona e sana alimentazione. Un caro saluto a tutti"

martedì 26 aprile 2022

Zuckerberg è in prigione?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 

Nella foto il creatore di Facebook Mark Zuckerberg


Non possiamo nemmeno donare $ 10.000 a un candidato politico, ma se sei Mark Zuckerberg, puoi aiutare a manipolare le elezioni. È stato in grado di prevenire lo scioglimento della sua azienda versando centinaia di milioni nelle elezioni e poi ha incolpato la Russia per aver acquistato annunci pubblicitari su Facebook durante le elezioni del 2016. Mark Zuckerberg ha scaricato  più di 400 milioni di dollari  per manipolare le elezioni presidenziali del 2020, dove il denaro veniva tipicamente incanalato da agenti democratici. Queste erano spesso aree in cui c'era la propaganda degli elettori nello sforzo di eliminare il voto per Biden.

(Articolo di Martin Armstrong ripubblicato da ArmstrongEconomics.com )

La profonda preoccupazione qui è che il Dipartimento di Giustizia  NON  indagherà su Zuckerberg, ma quando i repubblicani torneranno, Zuckerberg potrebbe ritrovarsi in prigione per aver interferito nelle elezioni in cui i distretti presi di mira troppo spesso votavano al di sopra della normale tendenza. È già stato riconosciuto che i fondi privati ​​sono stati distribuiti a un livello veramente storico. Io, per esempio,  non pubblicizzerò MAI  nulla su Facebook.

Quando una società pubblica si permette di essere un attivista politico, il che  riflette SOLO  le decisioni del consiglio, come sta facendo la Disney nella sua faida con la Florida, allora questo è un abuso del suo dovere fiduciario nei confronti degli azionisti quando la società viene usurpata per motivi personali agende politiche. Un altro è Salesforce che spinge il Great Reset di Schwab.

Queste società stanno violando il principio stesso dell'investimento degli azionisti. Se sono diventato pubblico e poi ho utilizzato il denaro e la politica dell'azienda per un obiettivo o un guadagno personale, è considerata una frode. Il solo fatto che un tale obiettivo sia la politica non fa differenza: sta usando i fondi aziendali per guadagno personale.

Maggiori informazioni su:  ArmstrongEconomics.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»