+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Aereo di linea e due caccia militari disperdono composti neurotossici

Aereo di linea e due caccia militari disperdono composti neurotossici

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Il filmato che vi mostriamo è stato pubblicato dal ricercatore Rosario Marcianò, e riguarda un aereo di linea e due caccia militari che disperdono composti chimici e quindi neurotossici, nella media troposfera.

Si noti come il velivolo commerciale scarica (dal minuto 1:03) materiale di composizione sconosciuta dal piano di coda. Titolo originale: “German Airforce intercept Jet Airways”. Il video è stato rimosso pochi minuti dopo dalla sua pubblicazione a questo link:https://youtu.be/NOnWuTfBuYo
Redazione Segnidalcielo
www.tankerenemy.com tratto da www.segnidalcielo.it 
Rosario MarcianòIl bello è che i media di regime "normalizzano"! Il video lo hanno scaricato da Tanker enemy. Infatti l'altro fu prontamente rimosso da You-Tube e non era con immagine stabilizzata. Ovviamente, se si trattasse di scorta da scramble, i caccia dovevano affiancarsi uno a destra e l'altro a sinistra. Cosa che non è. In ogni caso, se pure fosse, i termini della questione non cambiano, visto che quelle non sono contrails. Una dimostrazione di più che spruzzano in egual modo sia i civili sia i militari.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;