+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Scie Chimiche e Ingegneria Neuromorfa.

Scie Chimiche e Ingegneria Neuromorfa.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Link di riferimento per l'articolo in questione. https://aeromotores.wordpress.com
   Nel corso di questo articolo, si discuterà sui programmi di utilità nanotecnologici (dispersione di nanofibre), applicate per il controllo su larga scala.
   Uno dei problemi principali che cercheremo di sviluppare in articoli successivi, per la sua estrema complessità. 
   Le nanotecnologie sono decine di applicazioni attuate in molti campi.
È possibile che ci deviamo, poiché in occasioni, alcune pratiche scientifiche accorrono in supporto di altre nel momento di realizzare la parte sperimentale di qualunque programma o progetto.
 Continueremo ad esporre le utilità di queste applicazioni nella sua interazione con la Geoingeneria.
   Si può andare fuori strada, perché alle volte le pratiche scientifiche vanno a sostenere la parte sperimentale di qualsiasi programma o progetto.
   Abbiamo preso la Geoingegneria, ma abbiamo rilevato la dispersione di polimeri e nanotubi (nanofilamenti) nei nostri campi, così come una grande quantità  di Aerosol ricchi di metalli che identifichiamo come Smart Dust per il loro movimento e la loro iridescenza (in mancanza di prove nel microscopio elettronico).
   Questo ampia lo spettro di informazione sulle distinte tecniche implementate.
   In questo caso, ci si concentrerà principalmente sulla progettazione neuromorfa.
   Questo ramo della scienza, mira a identificare i principi computazionali neurali, modelli di attuazione della biofisica Neurale,con sistemi su larga scala (Neuron + nanochip).
   Le applicazioni civili in settori come il recupero funzionale in medicina sono molto ampie.
   Senza dubbio, uno dei più grandi è l' I+D+I che è l "Institute of Neuromorphic Engineering" insieme all "Institute for Systems Research", installato presso l'Università del Maryland.
   Inoltre, molte di queste tecnologie hanno applicazioni potenzialmente sinistre quando applicate alla modificazione del comportamento.
   Indubbiamente, le tecnologie convenzionali non possono avere nanotecnologie rivali (in termini di ibridazione con il sistema nervoso).
   Si inizia con le "agenzia di ricerca Defense Advanced Research Projects", noto come DARPA (DARPA), che non è più l' I+D+I  del Dipartimento della Difesa (DoD).
   L'investigazione di applicazioni di controllo a gran scala, si divide tra la creazione di Sistemi Cognitivi Artificiali e la Tecnologia di Displays Olografici 3D.
   Entrambe le tecnologie sono utilizzate per il combattimento,e hanno bisogno di Nanotecnologia e della dispersione su larga scala di Aerosol Atmosferici Sintetici: nanotubi (fibre) e  nanochips o biosensori (polveri intelligenti). 
   Prima di procedere, data l'estrema complessità del tema, vi invitiamo a leggere (in inglese) il seguente documento pubblicato nel 2002:
   Autori: Paul L. McEuen (Laboratorio de Física Atómica y Estado Sólido, Cornell University), Michael Fuhrer (Dipartimento di Fisica, Università del Maryland) e Hongkun Parco (Dipartimento di Biologia Chimica, Università di Harvard), chiariranno molti dubbi sulle possibilità dei nanotubi.
   Sistemi cognitivi artificiali
   Come suggerisce il nome, questi programmi sono la prima fase per la creazione della robotica ibrida e il pensiero sintetico.
   La ricerca più profusa effettuata dal I+D+I+  militare, era il programma SYNAPSE (Systems of Neuromorfic Adaptative Plastic Scalable Electronics
   Una interazione neuronale con nanochips è stato dimostrato. E è la capacità di controllare i sistemi biologici di forma Elettronica.
   Le capacità interattive dei nanotubi e dei circuiti logici, si sono riflesse nella documentazione pubblicata nel 2008 dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica presso l'Università della California e il suo omologo è a Stanford (in inglese).
   Tecnologia di Display olografico in 3D
  Questa tecnologia, la cui nascita è dovuta alla creazione e alla dispersione di polvere intelligente (Smart Dust), basa il suo funzionamento sul LIDAR (Light Detection and Ranging).
   Sei anni fa l'imprenditore Zebra Imaging, Inc (Austin) progettò il primo modello di Display da combattimento  (monocromatico 2D) che utilizzava questa tecnologia.
   Oggi, grazie allo sviluppo di computer e di tonnellate di polvere intelligente utilizzata nei programmi di dispersione di Aerosol, la mappatura 3D è ora disponibile per USA + UK, senza l'uso di occhiali o ambienti virtuali.
  I Display di combattimento sono diventati olografici e a colori.
   Nella prossima immagine in due dimensioni, è possibile visualizzare la struttura degli edifici del MIT creati dal dispositivo olografico: "Urban Photonic Sandtable Display" (UPSD).
   Le differenze di colore, indicano i diversi livelli della struttura.
   La sperimentazione di questa tecnologia, è conosciuta come HALOE (High Altitude LIDAR Operations Experimet) ed è guidata da DARPA.
   Dall'Osservatorio di Geoingenieria, respingiamo la dispersione di Aerosol, l'utilizzo delle Nanotecnología di Biosensori, come i Radar Fotonici per il grande inquinamento di ampio spettro che pongono per gli Esseri Viventi.
Fonte: http://sciechimicheinformazione.blogspot.it/2017/05/scie-chimiche-e-ingegneria-neuromorfa.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;