+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Pier Luigi Lopalco, sei proprio una grandissima testa di PD!

Pier Luigi Lopalco, sei proprio una grandissima testa di PD!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Nella foto il Cattedrato presto Piddino Pier Luigi Lopalco



Il democraticissimo epidemiologo Pier Luigi Lopalco, il presidente del Patto Trasversale per la Scienza (quello che ha denunciato il dott. Stefano Montanari solo per essersi espresso sul Covid , si candida per il PD. 
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA! 



Non bastava la farsa del Covid con tutti questi zimbelli finti super esperti che non né hanno azzeccata una, adesso ci tocca sorbirci addirittura la scalata al successo dei massimi esponenti della cricca della forchetta e del cucchiaio! Che senza vergogna, si candidano, o li fanno candidare, per mettersi ancora più in luce nei riguardi delle case farmaceutiche, come per tranquillizzarli sul loro futuro guadagno. Loro guadagno money, noi perdiamo salute, il business del momento è questo, non c'è niente da fare.


Direi che c'è un limite a tutto, ma in Italia per colpa di questi personaggi, si sta toccando davvero il fondo! Corruzioni a go go! 

Questa sera su La 7 stavo quasi per vomitare.. in pratica c'era Lopalco collegato e altri due sempre collegati.. oh! Ci fosse stato un solo contraddittorio verso questa candidatura, Talese e va beh, è il conduttore, l'altro buono di Parenzo, piddino fino al midollo! Anche se parlava vale quanto il due di bastoni.
Casualità vuole che nessuno dei due ospiti invitati in diretta, un uomo ed una donna, fossero contrari a quest'abbietta scelta, anzi, erano molto favorevoli e non vedevano niente di male sulla sua candidatura.. hanno trovato anche parole di incoraggiamento per lui! 
LVI? Ha rimarcato più volte che non lo fa per i soldi! HAHAAHHAHA 
Non lo fa per lo stipendio da politico ovviamente, ma per tutti gli intrallazzi che ci sono dietro! MAZZETTE A GO GO! 

Questo tipo di teatrino fa ridere veramente ridere, ma se si pensa bene, fanno anche piangere.
Il solito teatrino televisivo organizzato dai quattro del cucchiaio e della forchetta.

Ho creato un video che ho pubblicato poco fa nella mia pagina Facebook. Mi raccomando, guardatelo e fatevi un'opinione su questo personaggetto da quattro denari.
Buona visione.




Vi lascio con questa splendida frase.
La Terra ha abbastanza per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di poche persone. Mahátma Gándhí
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;