+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Giovani sani ora muoiono in massa in tutta l'Australia
Macrolibrarsi
"Salve sono l'amministratore del blog, vi comunico che ho inserito nel sito dei prodotti per la difesa del nostro sistema immunitario, integratori e dei libri utilissimi per una buona e sana alimentazione. Un caro saluto a tutti"

lunedì 13 giugno 2022

Giovani sani ora muoiono in massa in tutta l'Australia

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

  


Giovani sani ora muoiono in massa in tutta l'Australia e i media aziendali non oseranno ancora menzionare i vaccini

Nel 2021, il governo australiano ha collaborato con tre produttori di vaccini per opprimere il popolo australiano con vari livelli di discriminazione, coercizione, propaganda, detenzione illegale, segregazione, sistemi di conformità digitale e minacce più ampie ai mezzi di sussistenza delle persone.

 

Di , tradotto e redatto da Salvatore Calleri (NatMed Blogger del Team di Vivereinmodonaturale.com)

Queste azioni totalitarie non erano radicate in nessun dato o scienza e non fornivano alcun beneficio per la salute pubblica. Queste azioni sono state progettate per abbattere le persone psicologicamente, per sottomettere la loro autonomia corporea e le convinzioni personali e forzare esperimenti nei loro corpi.

Oggi, in tutta l'Australia, giovani sani muoiono improvvisamente e inaspettatamente . Anche se i giornalisti stanno riportando l'argomento ora, i media corporativi non oseranno ancora menzionare le cause dietro questo flagello.

La sindrome della morte improvvisa degli adulti (SADS) sta conquistando il mondo

Gli individui completamente vaccinati che mantengono uno stile di vita sano e in forma muoiono inaspettatamente. Secondo il Royal Australian College of General Practitioners, questa nuova categoria di morte è soprannominata "Sindrome della morte improvvisa dell'adulto (SADS)." Le persone di età inferiore ai 40 anni vengono ora esortate a farsi controllare il cuore, poiché un'ondata di giovani crolla dopo essere stati costretti a prendere parte a esperimenti sui vaccini per la coagulazione del sangue.

Il Baker Heart and Diabetes Institute di Melbourne ha sviluppato un nuovo registro nazionale per registrare meglio l'aumento dei decessi tra le popolazioni giovani e sane. Questo registro è il primo al mondo a includere informazioni su ospedali, ambulanze e medicina legale. Un portavoce dell'Istituto ha affermato che "ci sono circa 750 casi all'anno di persone di età inferiore ai 50 anni a Victoria che hanno improvvisamente il cuore in arresto". L'Istituto riferisce che ogni mese circa nove giovani muoiono senza motivo, anche dopo un'autopsia completa. Naturalmente, questa autopsia non include alcuna indagine sui vaccini dannosi per il cuore che questi giovani stanno ricevendo inutilmente.

Negli Stati Uniti è stata costituita un'organizzazione SADS per sensibilizzare i giovani sulla sindrome della morte improvvisa da aritmia. Questa fondazione stima che 4.000 bambini muoiono ogni anno a causa della SADS. La fondazione riporta che oltre la metà dei casi include una storia familiare di una diagnosi di SADS; tuttavia, la fondazione non menziona quali azioni simili hanno intrapreso quei membri della famiglia, né indaga sui fattori dello stile di vita e sull'uso del vaccino che quei membri della famiglia hanno in comune in relazione alla diagnosi di SADS.

Gran parte della comunità scientifica sta ignorando le cause della SADS e della SIDS per compiacere i loro padroni: l'industria dei vaccini

Lo screening genetico viene utilizzato per determinare il rischio di SADS, ma lo screening genetico è solo una formalità. Non prevede accuratamente un caso SADS, non indaga sulle sue cause o impedisce che si verifichi. La cardiologa Dr. Elizabeth Paratz ha affermato che è molto difficile combattere la SADS perché in realtà è una "diagnosi del nulla". È "un'entità molto difficile da comprendere" per la famiglia e gli amici delle vittime, ha detto.

"Non è così facile come tutti in Australia possano sottoporsi a screening genetici", ha detto, perché gli scienziati non sono sicuri al 100% di "quali geni lo causano". Forse la comunità scientifica sta guardando nel posto sbagliato, poiché protegge i suoi padroni, i suoi sponsor e le sue forze dell'ordine: l'industria dei vaccini.

Man mano che più persone vengono sottoposte a screening per la SADS, i veri problemi vengono ignorati e ai pazienti viene dato un falso senso di sicurezza. Le vere pressioni sul cuore includono i vaccini contro il covid-19 e tutte le misure oppressive che sono state messe in atto per forzare la compiacenza. L'interferenza genetica persistente nel corpo umano con le proteine ​​spike tossiche e sta causando infiammazioni cardiache, coaguli di sangue e problemi cardiaci di emergenza . Anche la persistente privazione di ossigeno e lo sforzo cardiovascolare delle maschere svolgono un ruolo. Vivere nella paura e in uno stato oppressivo, in cui il governo e le aziende farmaceutiche dettano associazioni e diritti umani, ha anche avuto un impatto negativo sulla salute cardiovascolare. Questi problemi non possono più essere ignorati.

La generazione che è cresciuta con un programma di vaccini per l'infanzia che non è stato reso pubblico e con un tasso sempre crescente di sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) e di autismo, sta improvvisamente diventando la generazione che deve affrontare programma vaccinale contro il covid-19  in fuga e tutte le morti improvvise degli adulti e i danni cardiaci che ha provocato.

Le fonti includono:

DailyMail.co.uk

Euroweeklynews.com

SADS.org

Infowars.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»