+ Scie Chimiche : Info Corretta.: HAARP e altre tecnologie sponsorizzate dal governo che controllano la nostra esperienza di vita..

HAARP e altre tecnologie sponsorizzate dal governo che controllano la nostra esperienza di vita..

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


HAARP e altre tecnologie sponsorizzate dal governo che controllano la nostra esperienza di vita..


di: Jonathan Landsman (Blogger del Team di NaturalNews.com)

Tradotto e redatto da Salvatore Calleri (NatMed Blogger del Team di VivereinModoNaturale.com)


Tag: #HAARP #climatechange #terremoto #maremoto #tsunami


 Le agenzie governative dovrebbero manipolare il clima, provocare terremoti e distruggere l'atmosfera? Ancora più importante, se il pubblico scoprisse cosa sta realmente accadendo, come lo fermeremmo? 

Potrebbe sembrare un brutto romanzo di fantascienza, ma il nostro pianeta è sotto attacco e le prove sono scioccanti!


L'ora di conversazione di NaturalNews presenta "HAARP and Mind Control Technology" con il nostro ospite speciale Dr. Nick Begich, ben noto per il suo lavoro e la ricerca su HAARP, "Mind Effects" e molto altro!


Le basi di HAARP


Secondo il Dr. Begich, "HAARP distruggerà l'atmosfera superiore con un raggio elettromagnetico focalizzato e orientabile. È un modello avanzato di un "riscaldatore ionosferico". La ionosfera è la sfera elettricamente carica che circonda l'atmosfera superiore della Terra. Varia tra 40 a 60 miglia sopra la superficie della Terra."


"In parole povere, l'apparato per HAARP è un'inversione di un radiotelescopio; un'antenna che invia segnali invece di ricevere. HAARP è il test eseguito per una super potente tecnologia di trasmissione di onde radio che solleva aree della ionosfera focalizzando un raggio e riscaldando quelle aree. Le onde elettromagnetiche poi rimbalzano sulla terra e penetrano in ogni cosa - vivi e morti."


Non commettere errori: l'esercito è coinvolto nella tecnologia HAARP e c'è molto di più dietro le sue capacità e applicazioni pratiche.


Le possibilità di HAARP sono folli


La ricerca correlata di Begich e Manning ha scoperto schemi bizzarri relativi a HAARP. Sapevi che ci sono documenti dell'aeronautica americana che rivelano un sistema che è stato sviluppato per manipolare e disturbare i processi mentali umani attraverso radiazioni a radiofrequenza pulsata (come HAARP ) su vaste aree geografiche.


Non ci credi? Il materiale più eloquente su questa tecnologia è venuto dagli scritti di Zbigniew Brzezinski. (ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti Carter)


La seguente dichiarazione è stata fatta da Brezinski mentre era professore alla Columbia University:


"Gli strateghi politici sono tentati di sfruttare la ricerca sul cervello e sul comportamento umano. Il geofisico Gordon JF MacDonald, uno specialista in problemi di guerra , afferma che i colpi elettronici eccitati artificialmente con tempi precisi potrebbero portare a uno schema di oscillazioni che producono livelli di potenza relativamente elevati su determinate regioni della terra ... in questo modo si potrebbe sviluppare un sistema che danneggerebbe seriamente le prestazioni cerebrali di persone in grandi popolazioni, in regioni selezionate per un lungo periodo"


"... non importa quanto sia profondamente inquietante il pensiero di usare l'ambiente per manipolare il comportamento per vantaggi nazionali, per alcuni, la tecnologia che consente tale uso molto probabilmente si svilupperà nei prossimi decenni."


Il Dr. Nick Begich è famoso per il suo lavoro e le sue ricerche su HAARP, "Mind Effects" e molto altro. Ha ampiamente riportato in queste aree come esperto per molte pubblicazioni, governi, organizzazioni e aziende private. È stato perito per il Parlamento Europeo su questi argomenti e fornisce significativi contributi di ricerca in questo campo.


Inoltre, attraverso il Lay Institute on Technologies, nel 2007 ha organizzato un incontro privato dei migliori scienziati nell'area degli effetti mentali. Il Dr. Begich è autore di cinque libri in sette lingue sulla tecnologia e l'impatto del cambiamento. Ascoltato in migliaia di talk show e documentari radiofonici e televisivi, è un frequente commentatore di nuove tecnologie , energia, politica, istruzione e ambiente.


Gli Stati Uniti stanno usando HAARP per devastare le scorte di cibo e causare la fame di massa in altri paesi?


Articolo di: JD Heyes Blogger del Team di NaturalNews.com

Tradotto e redatto da Salvatore Calleri NatNed Blogger del Team di VivereinModoNaturale.com 


Tag #controllometeorologico #HAARP #terremoto #tsunami #maremoto #siccita 


Nell'agosto 2010, mentre gran parte della terra coltivabile della Russia veniva consumata dalle fiamme, l'allora primo ministro russo Vladimir Putin emesse un ordine che interrompeva tutte le esportazioni di grano, scegliendo invece di preservare ciò che poteva essere raccolto per la sua stessa gente.


Gli incendi fuori controllo si  diffusero rapidamente in mezzo a una siccità punitiva che produsse condizioni portatarono alla distruzione di oltre un terzo dei terreni agricoli russi utilizzati per coltivare.


O la colpa era della siccità? Alcuni sospettavano qualcosa di molto più sinistro.


Come riportato da The Guardian, un giornale con sede nel Regno Unito, la stampa tabloid russa ha apertamente postulato all'epoca che gli Stati Uniti potessero essere stati dietro a temperature e siccità che non si vedevano in Russia da 140 anni. Hanno ipotizzato che il governo degli Stati Uniti stesse orchestrando l'ondata di caldo per dare agli agricoltori americani un vantaggio nel mercato globale, attaccandolo a una vecchia nemesi. Hanno ipotizzato che la colpa fosse di un controverso esperimento costruito e finanziato dagli istituti militari e civili di istruzione superiore.


Come sarebbe possibile un tale controllo meteorologico? Da una schiera che era stata a lungo basata in Alaska, dove "raggi nocivi" venivano diretti verso la terra dei raccolti della Russia, ha detto il Guardian, citando i tabloid russi.


Controllo del tempo? Un' arma EMP?


Gli autori si riferivano indubbiamente a HAARP - High Frequency Active Auroral Research Program, un progetto militare statunitense poco conosciuto che alcuni ritengono sia utilizzato per la guerra elettronica, la modifica del clima e altri usi devianti.


Nel maggio 2014, NBC News ha riferito che l'esercito americano notifico' al Congresso che avrebbe chiuso HAARP .


Tuttavia, HAARP, una raccolta di 180 antenne distribuite su 40 acri, esiste ancora oggi.


Innanzitutto, alcuni retroscena. Molti teorizzano che l'haarp sia stato - e possa ancora essere - utilizzato per controllare o modificare i modelli meteorologici, forse strategicamente, come dirigere l'energia dal vettore per influenzare il tempo e le produzioni di cibo,  potenziali nemici, e altri che Washington vuole dominare.


Altri ancora, come Global Research, un gruppo di esperti con sede in Canada, credono che HAARP sia progettato per aiutare l'esercito statunitense a raggiungere il suo obiettivo di "dominio a spettro completo" entro il 2020 https://archive.defense.gov/news/newsarticle.aspx?id=45289 . 

Il dominio a tutto spettro è descritto dal Dipartimento della Difesa, come una garanzia che i militari abbiano, la capacità, da soli o con alleati, di "sconfiggere qualsiasi avversario e controllare qualsiasi situazione in tutta la gamma delle operazioni militari". Ciò racchiude quattro aree separate: impegno di precisione, manovra dominante, protezione integrale e logistica mirata.


Ancora in funzione.


Ma questo non vuol dire che il Pentagono non voglia imparare a controllare il tempo. Un documento di ricerca dell'Air Force pubblicato nel 1996 da diversi ufficiali proponeva esattamente questo: Sviluppare la tecnologia per possedere il tempo e trasformarlo in un "moltiplicatore di forza" entro il 2025. Il documento afferma:


Nel 2025, le forze aerospaziali statunitensi possono "possedere il tempo" capitalizzando le tecnologie emergenti e concentrando lo sviluppo di tali tecnologie sulle applicazioni belliche. Tale capacità offre ai combattenti di guerra gli strumenti per modellare lo spazio di battaglia in modi mai prima possibili. Fornisce opportunità per influenzare le operazioni attraverso l'intero spettro dei conflitti ed è pertinente a tutti i possibili futuri.


Uno dei timori più grandi è che il nostro paese possa essere colpito da un'arma a impulsi elettromagnetici: un'esplosione aerea di un ordigno nucleare ad alta quota che friggerebbe quasi tutti i dispositivi elettronici non rinforzati e gran parte della nostra rete elettrica. Preoccupazioni simili sono state espresse su un massiccio brillamento solare del sole che essenzialmente farebbe la stessa cosa. 

HAARP è ststo davvero progettato per essere l'ultima arma di guerra elettronica di secondo scelta?


Per quanto riguarda il fatto che la struttura rimanga operativa, questo rapporto dei media locali dell'Alaska ha affermato che la chiusura del progetto sarebbe stata posticipata di un anno, mentre il sito di notizie investigative The Intercept ha riportato nel luglio 2015 che la struttura sarebbe stata trasferita al controllo civile – l'Università dell'Alaska, che l'aveva sempre in parte finanziata – il mese successivo.


"...Quell'accordo consente l'accesso per due anni che forniranno all'università e all'Air Force il tempo di negoziare un accordo riguardante il trasferimento della terra", ha detto a The Intercept Marmian Grimes, portavoce dell'università .


Una domanda mi sorge spontanea,  mettiamo il caso che la stazione HAARP in Alaska fosse chiusa,  e tutte le altre?

A voi le conclusioni finali.


Fonti:


TheGuardian.com


GlobalResearch.ca


Archive.Defense.gov


NBCNews.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;